In un weekend condizionato dall’incertezza meteo e dalle molte cadute, al Mugello Circuit abbiamo colto preziosi punti in SS300. Nulla di preoccupante sotto il punto di vista tecnico proprio per le buone condizioni della meccanica, dei piloti e di tutto lo staff.
Nella SS300, abbiamo vissuto una seconda gara a parti invertite, a terminare la corsa prima della bandiera a scacchi è toccato a Taigh Janse Van Rensburg, scivolato dopo soli quattro giri. Più fortunato Chris Wright che, memore della caduta di sabato, ha guidato con più efficacia concludendo al settimo posto su una pista che è stata poco performante per tutti i tre giorni del round.
Ciò che sabato era parsa una semplice caduta senza conseguenze, non ha permesso a Dorren Loureiro di schierarsi per Gara2. Il dolore acutizzatosi nella nottata ha rilevato una frattura al piede destro per la quale ha concluso anzitempo questo appuntamento. Non si tratta di niente di preoccupante e contiamo che possa tornare abile per Vallelunga.
Torniamo a casa con un bottino di undici punti complessivi in SS300, ma il campionato è lungo e ci aspettano altre imprevedibili gare per le quali siamo pronti a dare battaglia. A cominciare dal prossima tappa all’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga in programma nei giorni 16-17-18 giugno. Una pista nella quale i nostri ragazzi non hanno molti riferimenti, ma confidiamo nella loro rapidità di crescita in ogni condizione.
Per aggiornamenti, commenti e notizie potete sfogliare i profili social @2rracingteam, @2rracingteam_blogspot (instagram), o 2R Racing Team (facebook), mentre per vivere tutte le emozioni delle gare, potete seguirci live e on demand su federmoto.tv, su MS MOTOTV canale 229 Sky , NOWTV e su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.
Nessun commento:
Posta un commento