venerdì 26 maggio 2023

Misano: Prima giornata di prove conclusa. Bene Janse Taigh e Chris Wright in SS300. In fase di crescita anche Loureiro con la Ducati Panigale V2 in Supersport.


Nella Classe SS300 i nostri piloti si sono distinti con due buone prestazioni. Già conoscitore del tracciato di Misano Adriatico, Janse Taigh si è guadagnato la top-ten con il settimo tempo di 1’50.096. Molto bene anche Chris Wright che da esordiente assoluto in un circuito del CIV, ha concluso le qualifiche con il riferimento di 1’50.587 valido per la quattordicesima posizione provvisoria. 

Esordiente nella categoria, per Dorren Loureiro è stata la prima giornata in configurazione gara e ha potuto misurare la distanza che ancora lo separa dai primi della classe. Ancora in fase di conoscenza della Ducati Panigale V2, ha firmato il ventinovesimo crono in 1’40.563. Per il sudafricano sarà fondamentale non commettere errori nelle Q2 del sabato e di qualificarsi nella posizione più avanzata possibile. Siamo fiduciosi  per la prima manche e siamo ottimisti, dati i progressi compiuti dal nostro pilota in poche sessioni.

Tutto ancora da decidere per i nostri ragazzi che avranno ancora un turno per attaccare il cronometro prima del via della Gara 1 in programma alle 16:50.

Per aggiornamenti, commenti e notizie potete sfogliare i profili social @2rracingteam, @2rracingteam_blogspot (instagram), o 2R Racing Team (facebook), mentre per vivere tutte le emozioni delle gare, potete seguirci live e on demand su federmoto.tv, su MS MOTOTV canale 229 Sky e su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.

Nessun commento:

Posta un commento