giovedì 4 luglio 2019

Donington Park, giovedì 4 luglio.


E dalla terra del  leggendario Robin Hood si riparte con una già annunciata nuova line up di piloti per il nostro team. Alla squadra di Roberto Antonellini sono approdati Livio Loi #57 e Steffie Naud #9 che nella giornata di oggi hanno potuto prendere contatto con i ragazzi del team e le moto. Per Loi si tratta della primissima esperienza nella categoria mondiale delle derivate di serie e sarà interessante la giornata di domani dove avremo un riscontro su cui impostare la base per affrontare il week-end.


La pilota francese è invece saltata da una Kawasaki all'altra, nella speranza di poter fare una seconda parte di stagione in linea con i risultati conseguiti nel campionato nazionale d'oltralpe. Giornata di impostazione e di ambientamento col gruppo in cui si sono regolate le misure della moto sui nuovi ragazzi, pronti a non far rimpiangere i partenti che salutiamo affettuosamente. E' giunta l'ora di voltare pagina scrivere un capitolo nuovo di questa avventura mondiale, che fino ad ora è stata avida di risultati e soddisfazioni.


Certi come sempre di dare il massimo, speriamo di poter fare come l'eroe di questa parte dell'Inghilterra, ovvero di rubare qualcosina ai "ricchi" di punti, mettendo in saccoccia quello che ancora non ha ripagato della bravura e delle capacità che i ragazzi del team sono in grado di esprimere. ciò che regna qui non è solo la regina, ma anche una grossa dose di sano ottimismo, carburante fondamentale per partire nel modo giusto.


Testo e foto: Alex Ricci

Nessun commento:

Posta un commento