sabato 7 ottobre 2023

CIV 2023 – A Imola, sesto posto per Janse van Rensburg in SS300 seguito da Wright in decima posizione. Chiude ventesimo Loureiro in Supersport.

 


Un’altra bella prestazione dei ragazzi del 2R Racing impegnati con le Kawasaki Ninja nella SS300 del CIV. Questa volta a parti invertite con Taigh Janse van Rensburg che ha lottato per le posizioni a ridosso del podio conquistando il sesto posto finale. Più staccato Chris Wright che, alla sua prima assoluta sul tracciato di Imola, si è classificato decimo.

 

La bella prova dei due giovani sudafricani è da considerarsi importante data la poca conoscenza della pista che per Wright è una totale novità.

 

Nuova anche per Dorren Loureiro nella versione Supersport 600NG dove è giunto a questo appuntamento con un mezzo più performante e risanato dai problemi di accensione riscontrati nelle ultime uscite. Anche per il nativo di Johannesburg si è trattata della prima assoluta in questa categoria dato che non vi aveva mai girato con la Ducati Panigale V2, ed è molto difficile fare test qui.

 

Per Roberto Antonellini e la sua compagnie è comunque la gara di casa per antonomasia e con queste premesse e una buona messa appunto, l’intento è quello di concludere questa ultima tappa del Campionato Italiano con il miglior risultato possibile nelle due manche che rimangono. Seguiteci!

 

Aggiornamenti, commenti e notizie sui profili social @2rracingteam, @2rracingteam_blogspot (instagram), o 2R Racing Team (facebook), mentre le gare saranno live e on demand su federmoto.tv, NOWtv, MS MOTOTV canale 229 Sky e su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.

Nessun commento:

Posta un commento