Un’altra bella prestazione dei ragazzi del 2R Racing impegnati con le Kawasaki Ninja nella SS300 del CIV. Questa volta a parti invertite con Taigh Janse van Rensburg che ha lottato per le posizioni a ridosso del podio conquistando il sesto posto finale. Più staccato Chris Wright che, alla sua prima assoluta sul tracciato di Imola, si è classificato decimo.
La bella prova dei due giovani sudafricani è da considerarsi importante data la poca conoscenza della pista che per Wright è una totale novità.
Nuova anche per Dorren Loureiro nella versione Supersport 600NG dove è giunto a questo appuntamento con un mezzo più performante e risanato dai problemi di accensione riscontrati nelle ultime uscite. Anche per il nativo di Johannesburg si è trattata della prima assoluta in questa categoria dato che non vi aveva mai girato con la Ducati Panigale V2, ed è molto difficile fare test qui.
Per Roberto Antonellini e la sua compagnie è comunque la gara di casa per antonomasia e con queste premesse e una buona messa appunto, l’intento è quello di concludere questa ultima tappa del Campionato Italiano con il miglior risultato possibile nelle due manche che rimangono. Seguiteci!
Aggiornamenti, commenti e notizie sui
profili social @2rracingteam, @2rracingteam_blogspot
(instagram), o 2R Racing Team (facebook), mentre le gare saranno live
e on demand su federmoto.tv, NOWtv, MS MOTOTV canale 229 Sky e su Sky Sport MotoGP, canale 208
di Sky.
Nessun commento:
Posta un commento