Archiviato il non entusiasmante weekend del Mugello, siamo giunti al gran finale di questo CIV 2023. A Imola, 2R Racing team gioca in casa e con il favore del pubblico e dell’aria familiare, l’intento principale è concludere al meglio la stagione in entrambe le classi. In Supersport NG600 abbiamo attraversato un campionato di rodaggio prendendo confidenza non solo con la nuova moto, la splendida Ducati Panigale V2, ma anche con la sua messa a punto alla ricerca della miglior interpretazione da parte del pilota. Una novità assoluta per Dorren Loureiro che dopo la passata stagione da protagonista in trecento, ha vissuto un salto di categoria impegnativo.
Nella SS300 le cose sono andate meglio e di pari passo con i progressi dei due giovani piloti. Con grande professionalità e impegno, i due talenti sudafricani si sono dimostrati all’altezza della serie, inanellando bei risultati. Su tutti, spicca il podio di Chris Wright ottenuto a Misano nel luglio scorso, ma non è stato da meno Taigh Janse Van Rensburg, che dopo una mezza stagione di apprendistato (2022), quest’anno ha mostrato sostanziali miglioramenti.
Non è ancora tempo di bilanci per la squadra diretta da Roberto Antonellini. Manca poco, ci sono punti in palio e vogliamo vivere con tutti gli appassionati questo ultimo, intenso weekend di gare. Ringraziamo tutti gli amici, gli sponsor e i partner che continuano a sostenerci, condividendo i nostri obbiettivi.
Aggiornamenti, commenti e notizie sui
profili social @2rracingteam, @2rracingteam_blogspot
(instagram), o 2R Racing Team (facebook), mentre le gare saranno live
e on demand su federmoto.tv, NOWtv, MS MOTOTV canale 229 Sky e su Sky Sport MotoGP, canale 208
di Sky.
Il programma:
https://www.civ.tv/wp-content/uploads/sites/9/2023/09/CIV-Imola-_-R6-Vers5-1.pdf
Nessun commento:
Posta un commento