2R Racing team annuncia la separazione consensuale dal pilota Bryan D’onofrio. Una scelta condivisa, che interrompe il nostro cammino dopo quattro round del CIV con l’imolese, il quale lascia libera la sella della Ducati Panigale V2 con cui ha disputato la classe Supersport 600NG.
Ringraziamo Bryan per la collaborazione e i mesi trascorsi insieme. Da parte di Roberto Antonellini e tutto lo staff, l’augurio che prosegua al meglio ciò che rimane della stagione e il proprio futuro.
A poco più di due settimane dalla gara di Imola, quinto appuntamento del Campionato Italiano Velocità, non c’è ancora il nome di un sostituto e l’eventuale presenza di un subentrante verrà valutata nei giorni che restano, senza pressione.
Impegnati anche sul fronte della classe Sport Bike con le due Triumph Daytona 660 affidate a Gabriele Mastroluca e Manuel Margarito, siamo concentrati sul prosieguo della stagione e continuiamo a lavorare con la massima attenzione e professionalità di sempre.
Per aggiornamenti, commenti e notizie potete sfogliare i profili social @2rracingteam,@2rracingteam_blogspot (instagram), o 2R Racing Team (facebook), mentre per vivere tutte le emozioni delle gare, potete seguirci live e on demand su federmoto.tv, su SkySport-NOWtv e sulla pagina facebook.com/civ.tv/.
Nessun commento:
Posta un commento