“Con il team mi sto trovando molto bene, il weekend è stato un po’ complicato per qualche sfortuna che ci ha costretti al ritiro in Gara1. La moto per me è nuova e devo ancora capirla bene e macinare chilometri, ma stiamo migliorando sempre di più.” (Fabio Zanellato)
Per Pasquale Alfano il primo round del CIV 2024 rappresentava la vera presa di contatto con la Ducati Panigale V2 e fare la prima esperienza in una gara valida per il Campionato Italiano Velocità non è mai facile. Non ha raccolto punti, ma con l’impegno e il lavoro arriverà presto il feeling necessario per guidare la moto come gli riesce meglio e mostrare tutto il talento di cui dispone.
“Prima di tutto voglio scusarmi con il team con la squadra per non essere riuscito a portare a termine la gara, per il resto sono contento del lavoro che abbiamo fatto durante tutto il weekend, purtroppo la mancanza di test si è fatta sentire, mi dispiace andare via da Misano con zero punti ma sono sicuro che Vallelunga il weekend andrà diversamente” (Pasquale Alfano)
Un weekend complessivamente positivo e di rodaggio per Zanellato e Alfano, che da qui in avanti potranno contare sulle ottime basi che il team ha sviluppato negli anni e nella passata stagione. Le conferme dai due sudafricani.Il prossimo appuntamento con il CIV 2024 è per il weekend 25-26 maggio all’autodromo Piero Taruffi di Vallelunga, un tracciato molto impegnativo sul quale abbiamo effettuato l’ultimo test precampionato e dove i nostri piloti si sono ben comportati nelle scorse edizioni.
Per aggiornamenti, commenti e notizie
potete sfogliare i profili social @2rracingteam,
@2rracingteam_blogspot (instagram), o 2R
Racing Team (facebook), mentre
per vivere tutte le emozioni delle gare, potete seguirci live e on demand su federmoto.tv
e
su Sky Sport.
Nessun commento:
Posta un commento