Alla vigilia del terzo round del CIV 2024 in programma questo fine settimana al Mugello, siamo lieti di annunciare un nuovo importante sponsor che si aggiunge alle nostre consolidate partnership, che da tempo ci sostengono con entusiasmo e passione. Si tratta di Linea25, azienda leader nel settore della segnaletica, della manutenzione stradale e facente parte del nostro stesso territorio, da oggi ci affiancherà con un prezioso sostegno, condividendo gli obbiettivi del team e degli altri illustri brand.
Con la tappa del Mugello, riprende anche il nostro cammino nella classe Supersport 600NG che in occasione di Vallelunga si era interrotta per mancanza di pilota. Dopo un’intensa e seria trattativa, siamo felici di annunciare che sarà lo spagnolo David Sanchìs a portare in pista la nostra Ducati Panigale V2R.
Il valenciano classe 1998, vanta un curriculum di tutto rispetto nel quale spicca l’esperienza nel mondiale Moto2, e nonostante la giovane età, salirà sulla nostra moto fresco del podio conquistato lo scorso weekend alla 8 ore di Spa. Le nostre aspettative sono di metterlo al più presto nelle migliori condizioni e permettergli di lottare per posizioni di rilievo ad ogni gara, ma al momento siamo felici di accoglierlo nella nostra squadra con la consapevolezza che servirà un po’ di tempo e la giusta confidenza con la moto, le gomme e i ritmi del Campionato Italiano Velocità.
Queste due positive notizie ci rendono fieri del nostro valore e del lavoro profuso, che ci auguriamo possa darci soddisfazioni nell’imminente impegno e durante l’anno.
Per aggiornamenti, commenti e notizie
potete sfogliare i profili social @2rracingteam,
@2rracingteam_blogspot (instagram), o 2R
Racing Team (facebook), mentre
per vivere tutte le emozioni delle gare, potete seguirci live e on demand su federmoto.tv
e
su NOWtv.
Nessun commento:
Posta un commento