giovedì 22 dicembre 2022

Buon Natale e un 2023 d'oro


Con i nostri migliori auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo, si conclude una stagione a dir poco entusiasmante. Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato con @2rracingteam e ci hanno sostenuto durante tutto il 2022. Un anno intenso durante il quale abbiamo superato grandi prove e oggi possiamo goderci quanto ottenuto. Un grazie speciale va agli sponsor che hanno creduto in noi e continuano a farlo con grande interesse e con impegni sempre più importanti per proseguire il nostro "viaggio" anche nel 2023. 


Torneremo in pista al CIV con Dorren Loureiro nella classe Supersport 600 New Generation, dove debutteremo con una nuova Ducati Panigale V2 955. Scelta fisiologica per i tempi attuali e volta ad affrontare una stagione in cerca di esperienza e conoscenza del nuovo pacchetto tecnico, del tasso di competitività e dell'adattamento alla categoria del talentuoso sudafricano, che ha nei suoi obbiettivi la crescita, insieme a noi.


Nella classe SS300 del campionato nazionale, tornerà in sella l'altro sudafricano Janse Taigh, che dopo il primo anno di apprendimento, punta a migliorare quanto di buono mostrato nella stagione appena conclusa. Ad affiancarlo sarà il connazionale dei nostri piloti Chris Wright che dopo diverse stagioni in motard nel campionato del suo Paese, sbarca al CIV, forte di un buon margine di miglioramento.

Manca ancora l'ufficialità, ma siamo agli ultimi dettagli con il pilota italiano che disputerà il trofeo Aprilia RS 660 Cup e per il quale siamo molto entusiasti e a breve potremo confermarlo.


La novità assoluta riguarda l'ingresso in squadra del giovanissimo Rayan Golfré che condurrà una moto al 12 pollici Italian cup e per il quale contiamo di accrescere la nostra esperienza anche nelle serie giovanili.

Non ci resta che salutarvi con un caloroso abbraccio e che questo periodo di festività sia rinfrancante per tutti, prima di ripartire per una nuova stagione che si annuncia tutta da scoprire.

Nessun commento:

Posta un commento