Partito dalla diciassettesima posizione, Bryan D’onofrio ha approfittato di un ottimo scatto al via, per mettersi a ridosso dei primi. Sfruttando la traiettoria in partenza ha messo dietro di se gran parte del gruppo degli inseguitori chiudendo il treno dei primi. A circa metà gara, uno scarto improvviso gli ha fatto quasi perdere il controllo della moto e ha dovuto riprendere il ritmo, concludendo in nona posizione una delle sue prove migliori in Supersport 600 NG, in linea con gli obbiettivi e che nel seguito del campionato ci può far alzare l’asticella.
Più sfortunata la classe Sport Bike dove entrambi i nostri piloti sono usciti all’ultimo giro dopo due prestazioni degne di miglior risultato. Gabriele Mastroluca è malauguratamente scivolato all’ultimo giro quando aveva in tasca il podio, come Manuel Margarito che per la stessa dinamica non è riuscito a fare i punti sicuri che gli spettavano. Non destano particolare preoccupazione queste due cadute in quanto non ci sono sostanziali danni, i piloti stanno bene e sono pronti a concludere il round in bellezza.
Per aggiornamenti, commenti e notizie potete sfogliare i profili social @2rracingteam, @2rracingteam_blogspot (instagram), o 2R Racing Team (facebook), mentre per vivere tutte le emozioni delle gare, potete seguirci live e on demand su federmoto.tv, su Sky Sport-NOWtv e sulla pagina facebook.com/civ.tv/.
Nessun commento:
Posta un commento