giovedì 24 marzo 2022

Wild card al WorldSSP300 con Victor Rodriguez



E' con grande entusiasmo che annunciamo la wild card al Pirelli Aragon Round del weekend 8-10 aprile 2022, prima tappa del WorldSSP300. Questo evento rappresenta continuità per il nostro team, con il gradito ritorno di Victor Rodriguez nei nostri colori.

A due stagioni di distanza, la scelta di schierare Rodriguez si fonda su basi condivise e obiettivi comuni. L'intento è quello di poter coniugare al meglio il potenziale del team e il talento dello spagnolo, che in passato ha già mostrato il proprio valore, in sella alla nostra moto.

"Sono molto felice e grato a Roberto e a tutto il team. Dopo aver perso un posto nel Campionato del Mondo all'ultimo minuto, siamo stati in grado di chiudere tutto molto rapidamente e facilmente con loro. Sono molto contento dei test che abbiamo fatto, ho sentito molto bene la moto e tutta la mia squadra. Non vedo l'ora di iniziare e di dare il meglio di me!" (V. Rodriguez)


Come da programmi, la nostra annata sportiva è incentrata principalmente sul CIV per il quale siamo impegnati nella stessa categoria e siamo in procinto di presentazioni ufficiali. Per questo, siamo ancora alla ricerca di un secondo pilota da affiancare a Victor, per entrambi i campionati.

Fiduciosi di dare un seguito a questa prima gara nel mondiale 2022, lavoriamo per poterci presentare preparati e competitivi, in funzione di quanto fatto in passato insieme al nostro pilota e a tutti coloro che ci sostengono anche in questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento