mercoledì 30 marzo 2022

CIV 2022 – Round 1, Misano 1-2-3 aprile

Terminate le presentazioni ufficiali, siamo giunti al primo appuntamento stagionale con il CIV 2022. Dal weekend 1-3 aprile, si apre al Misano World Circuit il Campionato Italiano Velocità che vedrà impegnato per noi nella classe SS300, Victor Rodriguez. Siamo molto contenti di schierare il pilota spagnolo che con il nostro team è già stato protagonista nel WorldSSP300, convinti che continuerà a mostrate il proprio valore.

Il CIV è il massimo campionato nazionale e la squadra punta a dei buoni risultati, che confermino quanto di positivo costruito in questa cilindrata negli ultimi anni. I test a Misano sono andati bene, ma iniziare in questa pista, che consideriamo di casa, non sarà comunque facile. La concorrenza è alta e ci sono piloti giovani di assoluto talento, oltre che a squadre esperte e titolate.

L'incognita meteo, con le previsioni che indicano possibili rovesci durante tutto il fine settimana, può essere determinante, ma non ci faremo cogliere impreparati. I nostri tecnici hanno lavorato tutto l'inverno per portare in pista un mezzo competitivo e mettere il pilota nelle condizioni ideali per esprimersi al massimo.

Roberto Antonellini e suoi ragazzi arrivano sereni e motivati a questa prima gara che ci auguriamo rappresenti l'inizio di una bella stagione da condividere con i nostri partner e tutti i sostenitori che ci seguono da anni con lo stesso calore di sempre. 

Ricordiamo che potete trovare notizie, aggiornamenti e curiosità su 2rracingteam.blogspot.com, sfogliando i nostri profili @2rracingteam - @2rracingteam_blogspot (instagram), @2RRacingTeam (facebook), mentre per vivere tutte le emozioni delle gare, potete seguirci live e on demand su federmoto.tv, sul canale streaming elevensports.it e su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.

Di seguito il programma:

Venerdì 1 aprile:    FP → 12:30 - Q1 → 17:15

Sabato 2 aprile:    Q2  → 09:00 - GARA1 → 16:50

Domenica 3 aprile:    WARM UP  → 09:00 - GARA2  → 12:45



Nessun commento:

Posta un commento