Con una mezza stagione mandata in archivio, tornano a ruggire i motori del CIV 2024 con la Racing Night, l’evento clou dell’estate e di tutto il campionato velocità. Sotto le stelle del Misano World Circuit si accendono i fanali delle più potenti moto da corsa del Campionato Italiano per l’imperdibile gara notturna che da anni celebra l’estate dei motori nella riviera romagnola.
L’appuntamento più atteso del calendario vedrà l’ingresso in squadra di Mattia Rato, pilota italiano proveniente dalla Moto2 spagnola, che farà il suo esordio sulla Ducati Panigale V2 nella classe Supersport 600 NG. Una novità per il ragazzo che prende il posto di David Sanchis e che romperà il ghiaccio nella nuova categoria direttamente con le prove serali e la gara in notturna.
Passato al CIV nella scorsa tappa del Mugello, Alessandro Cervioni è pronto a riprendere il percorso iniziato nella SS300 poco più di un mese fa e a mettere in pratica quanto appreso dopo la prima gara, con l’obbiettivo di crescere e conquistare più punti possibili, dopo il dignitoso bottino della volta scorsa.
Il Kawasaki Ninja Trophy ZX-4RR torna invece a Misano dove Taigh Janse van Rensburg ha vinto all’esordio centrando il bersaglio al primo colpo. Ampiamente il lotta per qualcosa d’importante, il sudafricano è chiamato ad un bella prova che possa incrementare il suo punteggio e mantenerlo nei favoriti fino alla fine.
Per aggiornamenti, commenti e notizie potete sfogliare i profili social @2rracingteam, @2rracingteam_blogspot (instagram), o 2R Racing Team (facebook), mentre per vivere tutte le emozioni delle gare, potete seguirci live e on demand su federmoto.tv e su NOWtv.